Tutori Incrediwear

Incrediwear- Tutori Indossabili

I tutori incrediwear sono fondamentali sia in fase di risoluzione patologica ( vengono commercializzati da studi terapeutici che, come Studio Kinesis-med, al loro interno hanno Limfa Therapy, biorisonanza rigenerativa, perché entrano in sinergia con la terapia stessa) che in fase preventiva  e migliorativa della performance del corpo durante attività sportiva o nella vita di tutti i giorni.

Incrediwear è un’azienda americana e i suoi prodotti sono già molto diffusi negli ospedali Statunitensi; in Italia, Incrediwear, è commercializzata dagli studi terapeutici accreditati da Limfa Therapy ( biorisonanza rigenerativa) proprio per la sinergia nel trattamento tra l’elettromedicale e il tutore in questione contenente le bioceramiche.

I tutori Incrediwear sono efficaci anche in fase preventiva e migliorano la performance dello sportivo e nella quotidianità attraverso un prodotto del tutto naturale e senza controindicazioni.

La tecnologia Incrediwear

I prodotti Incrediwear, oltre a stabilizzare l’articolazione ( senza bloccare la stessa) hanno all’interno due bioceramiche ( Germanio e Carbonio) che attivate con il calore della pelle liberano ioni negativi che, richiamando sangue, fungono da antinfiammatori indossabili; oltre svolgere un importante azione antinfiammatoria, assorbimento di edemi e velocizzano la riparazione del tessuto stesso. Importante usare Incrediwear durante lo sforzo o il mantenimento di una postura lavorativa sia in fase di risoluzione patologica che per prevenzione/aumento performance.

EFFECT OF GERMANIUM-EMBEDDED KNEE SLEEVE ON OSTEOARTHRITIS OF THE KNEE

The Orthopedic Journal of Sports Medicine, Katherine Marino, MBChB, MSc*, Rachel Lee, MBChB, Paul Lee, MBChB, MFSEM, MSc, PhD, FEBOT, FRCS